WorldCat Linked Data Explorer

http://worldcat.org/entity/work/id/1042879116

I documenti biografici e l'attività presso la SS. Annunziata con l'opera completa madrigali a 4 e 5 voci, canzoni villanesche a 3 e 4 voci

Open All Close All

http://schema.org/name

  • "I documenti biografici e l'attività presso la SS. Annunziata con l'opera completa madrigali a 4 e 5 voci, canzoni villanesche a 3 e 4 voci"
  • "Gian Domenico del Giovane da Nola : i documenti biografici e l'attività presso la SS. Annunziata con l'opera completa: Madrigali a 4 e 5 voci ; Canzoni villanesche a 3 e 4 voci : biographical records, the "Annunziata" chapel choir and his complete works: Madrigals for 4 and 5 voices ; Vilanelle for 3 and 4 voices"
  • "Gian Domenico del Giovane da Nola : i documenti biografici e l'attivirtá presso la SS. Annunziata con l'opera completa"
  • "Gian Domenico del Giovane da Nola : I documenti biografici e l'attivita presso la SS. Annunziata con l'opera completa : madrigali a 4 e 5 voci, canzoni villanesche a 3 e 4 voci = Biographical records, the Annunziata Chapel Choir and his complete works"
  • "Gian Domenico del Giovane da Nola i documenti biografici e l'attività presso la SS. Annunziata con l'opera completa: Madrigali a 4 e 5 voci ; Canzoni villanesche a 3 e 4 voci : biographical records, the "Annunziata" chapel choir and his complete works: Madrigals for 4 and 5 voices ; Vilanelle for 3 and 4 voices"