WorldCat Linked Data Explorer

http://worldcat.org/entity/work/id/14246199

Un nuovo codice copto del Museo Egizio di Torino : contenente la vita di S. Epifanio ed i martìri di S. Pantoleone, di Ascla, di Apollonio, di Filemone, di Ariano e di Dios ; con versetti di vari capitoli del "Libro di Giobbe"

Open All Close All

http://schema.org/name

  • "Un nuovo codice copto del Museo Egizio di Torino : contenente la vita di S. Epifanio ed i martìri di S. Pantoleone, di Ascla, di Apollonio, di Filemone, di Ariano e di Dios ; con versetti di vari capitoli del "Libro di Giobbe""
  • "Un nuovo codice copto del Museo egizio di Torino contenente la vita di S. Epifanio ed i martiri di S. Pantoleone, di Ascla, di Apollonio, di Filemone, di Ariano e di Dios, con versetti di vari capitoli del "Libro di Giobbe""
  • "Un nuovo codice copto del Museo egizio di Torino contenente la vita di s. Epifanio ed i martiri di s. Pantoleone, di Ascla, di Apollonio, di Filemone, di Ariano e di Dios con versetti di vari capitoli del "Libro di Giobbe""
  • "Un nuovo codice copto del Museo Egizio di Torino contenente la vita di S. Epifanio ... di Vari Capitoli del "Libro di Giobbe""