WorldCat Linked Data Explorer

http://worldcat.org/entity/work/id/1802003

Sopplimenti mvsicali del rev. m. Gioseffo Zarlino : ne i quali si dichiarano molte cose contenute ne i due primi volumi, delle Istitutioni & Dimostrationi : per essere state mal'intese da molti : & si risponde insieme alle loro calonnie : con due tauole, l'una che contiene i capi principali delle materie, & l'altra le cose più notabili, che si trouano nell'opera. Terzo volume

Open All Close All

http://schema.org/name

  • "Sopplimenti mvsicali del rev. m. Gioseffo Zarlino : ne i quali si dichiarano molte cose contenute ne i due primi volumi, delle Istitutioni & Dimostrationi : per essere state mal'intese da molti : & si risponde insieme alle loro calonnie : con due tauole, l'una che contiene i capi principali delle materie, & l'altra le cose più notabili, che si trouano nell'opera. Terzo volume"
  • "Sopplimenti mvsicali del rev. m. Gioseffo Zarlino ... Ne i quali si dichiarano molte cose contenute ne i due primi volumi, delle Istitutioni & Dimostrationi ; per essere state mal' intese da molti ; & si risponde insieme alle loro calonnie. Con due tauole, l'una che contiene i capi principali delle materie, & l'altra le cose più notabili, che si trouano nell' opera. Terzo volume"
  • "Sopplimenti mvsicali del rev. m. Gioseffo Zarlino. Ne i quali si dichiarano molte cose contenute ne i due primi volumi, delle Istitutioni & Dimostrationi; per essere state mal' intese da molti; & si risponde insieme alle loro calonnie. Con due tauole, l'una che contiene i capi principali delle materie, & l'altra le cose più notabili, che si trouano nell'opera. Terzo volume. Venetia, Appresso Francesco de' Franceschi, Sanese, 1588"
  • "Sopplimenti mvsicali del rev. m. Gioseffo Zarlino Ne i quali si dichiarano molte cose contenute ne i due primi volumi, delle Istitutioni & Dimostrationi; per essere state mal' intese da molti; & si risponde insieme alle loro calonnie. Con due tauole, l'una che contiene i capi principali delle materie, & l'altra le cose più notabili, che si trouano nell'opera. Terzo volume. Venetia, Appresso Francesco de' Franceschi, Sanese, 1588"
  • "Sopplimenti mvsicali del rev. m. Gioseffo Zarlino ... Ne i quali si dichiarano molte cose contenute ne i due primi volumi, delle Istitutioni & Dimostrationi ; per essere state mal'intese da molti ; & si risponde insieme alle loro calonnie. Con due tauole, l'una che contiene i capi principali delle materie, & l'altra le cose più notabili, che si trouano nell' opera. Terza volume"