WorldCat Linked Data Explorer

http://worldcat.org/entity/work/id/288385481

S. Leone magno e l'Oriente dissertazione sopra una collezione inedita di nuovi documenti relativi al V e al VI secolo, estratti dagli scrigni apostolici per cura di Dionisio l'Esiguo conservati in un codice di Novara : con appendice del testo delle appellazioni di S. Flaviano e di Eusebio di Dorilea, a S. Leone magno : appendice tre documenti inediti relativi allo scisma dioscoriano del 530

Open All Close All

http://schema.org/name

  • "S. Leone magno e l'Oriente dissertazione sopra una collezione inedita di nuovi documenti relativi al V e al VI secolo, estratti dagli scrigni apostolici per cura di Dionisio l'Esiguo conservati in un codice di Novara : con appendice del testo delle appellazioni di S. Flaviano e di Eusebio di Dorilea, a S. Leone magno : appendice tre documenti inediti relativi allo scisma dioscoriano del 530"
  • "S. Leone magno e l'Oriente : dissertazione sopra una collezione inedita di nuovi documenti relativi al V e al VI secolo, estratti dagli scrigni apostolici per cura di Dionisio l'Esiguo conservati in un codice di Novara : con appendice del testo delle appellazioni di S. Flaviano e di Eusebio di Dorilea, a S. Leone magno : appendice tre documenti inediti relativi allo scisma dioscoriano del 530"