WorldCat Linked Data Explorer

http://worldcat.org/entity/work/id/342069848

Altra lettera scritta da Antonio Bulifon a un suo amico: nella quale gli da ragguaglio della seconda cavalcata fatta in Napoli per la solenne entrata dell'eminentiss sig. Cardinal Carlo Barberini mandato da Sua Santità in qualità di : suo legato a latere a Filippo V. monarca delle Spagne

Open All Close All

http://schema.org/alternateName

  • "suo legato a latere a Filippo V. monarca delle Spagne"

http://schema.org/name

  • "Altra lettera scritta da Antonio Bulifon a un suo amico: nella quale gli da ragguaglio della seconda cavalcata fatta in Napoli per la solenne entrata dell'eminentiss sig. Cardinal Carlo Barberini mandato da Sua Santità in qualità di : suo legato a latere a Filippo V. monarca delle Spagne"
  • "Altra Lettera, scritta da Antonio Bulifon a un suo amico, nella quale gli da ragguaglio della seconda cavalcata fatta in Napoli per la solenna entrata dell'eminentiss. sig. cardinal Carlo Barberini, mandato da Sua Santità in qualità di suo legato a latere a Filippo V, monarca delle Spagne"
  • "Altra lettera scritta da Antonio Bulifon a un suo amico : nella quale gli da ragguaglio della seconda cavalcata fatta in Napoli per la solenne entrata dell'Eminentiss. Sig. cardinal Carlo Barberini, mandato da Sua Santità in qualità di suo Legato a latere a Filippo V monarca delle Spagne"