WorldCat Linked Data Explorer

http://worldcat.org/entity/work/id/498224757

Vita della serva di Dio la madre suor Maria di Giesù, abbadessa e fondatrice del Monastero dell'Immacolata Concezione nella villa d'Agreda della provincia de Burgos della regolare osservanza del padre S. Francesco

Open All Close All

http://schema.org/alternateName

  • "Lettera della Madre Suor Maria di Giesù d'Agreda diretta alle religiose del suo monastero"

http://schema.org/name

  • "Vita della serva di Dio la madre suor Maria di Giesù, abbadessa e fondatrice del Monastero dell'Immacolata Concezione nella villa d'Agreda della provincia de Burgos della regolare osservanza del padre S. Francesco"@it
  • "Vita Della Serva Di Dio La Madre Suor Maria Di Giesù : Abbadessa, e Fondatrice del Monastero dell'Immacolata Concezione nella Villa d'Agreda della Provincia de Burgos della Regolare Osservanza del Padre S. Francesco. Con l'aggiunta nel fine d'una sua lettera diretta alle Religiose del suo Convento, e d'una protesta, invocando tutte per Protettori loro la Regina del Cielo, l'Arcangelo S. Michele, ed il nostro Padre S. Fancesco"
  • "Vita della serva di Dio la madre suor Maria di Giesu, abbadessa, e fondatrice del Monastero dell'Immacolata Concezione nella Villa d'Agreda della provincia de Burgos della Regolare Osservanza del padre S. Francesco"
  • "Vita della serva di Dio la madre suor Maria di Giesú, abbadessa, e fondatrice del monastero dell'im[m]acol. concezione nella villa d'Agreda"