WorldCat Linked Data Explorer

http://worldcat.org/entity/work/id/4080970

Carteggio inedito di Ticone Brahe, Giovanni Keplero e di altri celebri astronomi e matematici dei secoli XVI. e XVII. con Giovanni Antonio Magini : tratto dall'archivio Malvezzi de' Medici in Bologna

Open All Close All

http://schema.org/name

  • "Carteggio inedito di Ticone Brahe, Giovanni Keplero e di altri celebri astronomi e matematici dei secoli XVI. e XVII. con Giovanni Antonio Magini : tratto dall'archivio Malvezzi de' Medici in Bologna"
  • "Carteggio inedito di Ticone Brahe, Giovanni Keplero e di altri celebri astronomi e matematici dei secoli XVI. e XVII. con Giovanni Antonio Magini, tratto dall'Archivio Malvezzi de' Medici in Bologna"
  • "Carteggio inedito di Ticone Brahe, Giovanni Keplero e di altri celebri astronomi e matematici dei secoli XVI. e XVII con Giovanni Antonio Magini, tratto dall'archivio Malvezzi de'Medici in Bologna"
  • "Carteggio inedito di ticone brahe, Giovanni Keplero e di altri celebri astronomi e matematici dei secoli XVI. e XVII. con Giovanni Antonio Magini, tratto dall'archivio Malvezze de'Medici in Bologna"
  • "Carteggio inedito di Ticone Brahe, Giovanni Keplero e di altri celebri astronomi e matematici dei secoli XVI. e XVII con Giovanni Antonio Magini, tratto dall'Archivio Malvezzi de' Medici in Bologna"
  • "Carteggio inedito di Ticone Brahe, Giovanni Keplero e di altri celebri astronomi e matematici dei secoli XVI. e XVII : con Giovanni Antonio Magini tratto dall' Archivio Malvezzi de' Medici in Bologna"
  • "Carteggio inedito di Ticone Brahe Giovanni Keplero e di altri celebri astronomi e matematici dei secoli XVI. e XVII. con Giovanni Antonio Magini, tratto dall'Archivio Malvezzi de' Medici in Bologna"